CREMA PEELING VISO ALL’ALOE ARBORESCENS 100ML

8,55 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Delicato peeling chimico-fisico per la pelle del viso. L’azione fisica dei granuli vegetali è coadiuvata dall’azione chimica cheratolitica dell’allantoina.

Il succo fresco di Aloe Arborescens e l’estratto di malva dall’azione lenitiva, addolcente e rinfrescante riequilibrano la cute evitando eventuali irritazioni.

In questo modo la pelle è  pulita e rigenerata in profondità ma con estrema delicatezza. Il prodotto può essere utilizzato anche su pelli sensibili.

Sostanze funzionali:

olio di mandorle dolci, granuli vegetali ricavati da mandorle e nocciole, allantoina, succo fresco di Aloe Arborescens, estratto di Malva.