CREMA PEELING CORPO ALL’ALOE ARBORESCENS 200ML

13,50 €
Tasse incluse

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Deterge in profondità la pelle eliminando le cellule morte. Grazie alla presenza di urea  ed acido salicilico, elimina anche duroni e rugosità nei punti critici (gomiti, talloni, ecc.).

Uso: applicare sulla pelle umida con un massaggio rotatorio, lasciare in posa alcuni minuti e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Si consiglia di completare il trattamento con fluido per  il corpo al succo fresco di Aloe Arborescens.

Sostanze funzionali: olio di mandorle dolci, granuli vegetali ricavati da mandorle e nocciole, allantoina, succo fresco di Aloe Arborescens, urea, acido salicilico, estratto di Malva.