CREMA PEELING VISO ALL’ALOE ARBORESCENS 100ML

8,55 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Delicato peeling chimico-fisico per la pelle del viso. L’azione fisica dei granuli vegetali è coadiuvata dall’azione chimica cheratolitica dell’allantoina.

Il succo fresco di Aloe Arborescens e l’estratto di malva dall’azione lenitiva, addolcente e rinfrescante riequilibrano la cute evitando eventuali irritazioni.

In questo modo la pelle è  pulita e rigenerata in profondità ma con estrema delicatezza. Il prodotto può essere utilizzato anche su pelli sensibili.

SOSTANZE FUNZIONALI:

Olio di mandorle dolci, granuli vegetali ricavati da mandorle e nocciole, allantoina, succo fresco di Aloe Arborescens, estratto di Malva.

INCI:

Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Allantoin, Urea, Aloe arborescens leaf juice, Corylus avellana shell powder, Lauryl glucoside, Glycerin, Citric acid, Malva sylvestris extract, Xanthan gum, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate.

USO:

Applica una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida di tutto il viso con movimenti circolari, escludendo la zona del contorno occhi. Lascia in posa 5 minuti e rimuovi il prodotto con una spugnetta risciacquando abbondantemente con acqua tiepida

30 Articoli